Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Burgnich sull'Inter: "Mancano i big, servirebbe un Tevez"

ESCLUSIVA TMW - Burgnich sull'Inter: "Mancano i big, servirebbe un Tevez"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 ottobre 2014, 12:492014
di Lorenzo Marucci

"Manca un pezzo da novanta". Tarcisio Burgnich, ex di Inter e Napoli, commentando la sfida di ieri sera tra le due squadre, fa riferimento all'assenza di veri e propri big nelle due squadre. Contattato in esclusiva dalla redazione di tuttomercatoweb.com, l'ex difensore spiega il suo punto di vista sul presente e sul futuro di nerazzurri e partenopei.

Burgnich, partiamo dall'Inter. Le è piaciuta ieri?
"Qualche segnale positivo è arrivato, soprattutto nel primo tempo quando ha mostrato aggressività e voglia di imporsi. E' un pari che può dare fiducia perché comunque la squadra veniva da un periodo turbolento. Però per puntare veramente in alto servirebbero giocatori come Eto'o o Ibrahimovic. Ora come ora nell'Inter se non c'è qualcuno che inventa, è un problema".

Icardi le piace?
"E' bravo ma se non gli arriva la palla è dura. Non è Ibra che saltava l'uomo e andava in porta. Ha buone qualità in area di rigore, ma servirebbe un Tevez per fare la differenza".

E il Napoli come le è sembrato?
"Nella prima parte della gara non mi è piaciuto, ha commesso tanti errori. In parte vale lo stesso discorso che ho fatto per l'Inter. Mancano giocatori di primissimo livello, calciatori alla Corso, alla Suarez, alla Mazzola. Ad ogni modo per la squadra di Benitez è un buon punto ottenuto fuori casa. Alla fine credo che Napoli e Inter lotteranno per il terzo posto".

© Riproduzione riservata