Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Buriani: "Bacca importante, ma fare paragoni è esagerato"

ESCLUSIVA TMW - Buriani: "Bacca importante, ma fare paragoni è esagerato" TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 settembre 2016, 17:452016
di Marco Frattino

"Bacca è come Mauro Icardi e Gonzalo Higuain". Parole di Adriano Galliani che ieri, dopo la vittoria contro la Lazio, ha esaltato l'attaccante del Milan. A commentare le dichiarazioni del dirigente rossonero ci ha pensato Ruben Buriani che, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha detto: "Bacca deve fare gol, ieri ha fatto bene sfruttando una palla invitante. Quando un attaccante va a segno, bisogna stare zitti. Poi fare paragoni mi sembra una esagerazione, anche se Bacca è stato un colpo importante nel 2015 come è stato importante trattenerlo anche durante l'ultima estate. Certamente Icardi e Higuain si fanno sentire in area avversaria, ma anche i numeri di Bacca sono davvero importanti".

Ieri, per il Milan, è arrivata una vittori convincente. "Certo, anche se la Lazio era meno propositiva della gara contro il Pescara. Dopo la prima rete rossonera, la squadra di Inzaghi s'è sfaldata. Non ho visto una grande Lazio, ma il Milan ha vinto con un certo merito. Adesso, almeno per qualche ora, può godere del secondo posto in campionato insieme alla Juventus".

Nove punti finora, la classifica rispecchia il lavoro di Montella? "Direi di sì. La mano dell'allenatore si vede, ma è ovviamente presto per fare una valutazione reale. Certamente il Milan visto finora sta facendo bene, può dedicarsi al campionato non avendo le coppe europee da giocare".

© Riproduzione riservata