Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caccia: "Atalanta, bilancio positivo. Denis non è bollito"

ESCLUSIVA TMW - Caccia: "Atalanta, bilancio positivo. Denis non è bollito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 ottobre 2015, 08:002015
di Raimondo De Magistris

Undici punti in sette giornate. Questo il primo bilancio dell'Atalanta che domenica ha perso 3-0 in casa della Fiorentina: "Non è una gara da prendere in considerazione. L'espulsione dopo pochi minuti di Paletta e il rigore trasformato da Ilicic hanno stravolto la partita. Il primo bilancio è positivo", ha detto ai nostri microfoni l'ex centravanti nerazzurro Nicola Caccia.

Bilancio positivo, quindi.
"Assolutamente. La squadra gioca bene, con Reja stanno esprimendo un bel gioco dopo una stagione difficile. E' una squadra ben organizzata che può ottenere una salvezza tranquilla".

Denis è ormai da molti etichettato come 'bollito'. Sei d'accordo?
"Ma chi lo dice? Io lo vorrei sempre nella mia squadra. E' uno di quelli che lottano dall'inizio alla fine, suda la maglia è lotta per tutti e 90 minuti. Poi, chiaramente, all'attaccante è richiesto soprattutto di segnare. E' quello che fa la differenza tra una buona e una cattiva prestazione".

Quale obiettivo per questa squadra?
"Salvezza tranquilla, senza alcun dubbio. E' come lo Scudetto per una squadra che lotta per il titolo o la qualificazione alle coppe europee per una squadra di medio-alto cabotaggio. Questo gruppo gioca bene e deve solo evitare una stagione difficile come quella passata".

© Riproduzione riservata