Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Cagliari, l'ex Esposito: "Cellino ha fiducia in Lopez"

ESCLUSIVA TMW - Cagliari, l'ex Esposito: "Cellino ha fiducia in Lopez"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 novembre 2013, 15:262013
di Marco Conterio

Mauro Esposito, centonovantanove presenze con la maglia del Cagliari, per Tuttomercatoweb.com fotografa il difficile momento del club sardo. "Il momento è sicuramente delicato, tutto sta girando storto. Hanno sbagliato la gara in casa col Bologna, poi nelle altre ci sta di perdere anche perché poi il gioco espresso è stato buono e le gare decise dagli episodi e Lopez sa far uscire la squadra dal momento no".
Lopez pare in bilico.
"E' un tecnico competente, può salvare la squadra.

Lo confermerei, senza dubbio: conosce alla grande i giocatori, la piazza, è l'uomo giusto per portar fuori il Cagliari dalla situazione. Poi Cellino gli ha dato fiducia, a lui tiene e vuol continuare con lui".
Lei invece?
"Speravo di trovare una situazione per continuare a giocare ma ho avuto solo proposte che non valeva la pena accettare. Sono rimasto fermo, volevo continuare ma ora è il terzo anno che son fermo... Chiaro, se dovesse arrivare una chiamata, sarei pronto a ripartire, ma se non è arrivata finora...".

© Riproduzione riservata