Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calabres: "Napoli? Il Real Madrid non poteva chiedere di meglio"

ESCLUSIVA TMW - Calabres: "Napoli? Il Real Madrid non poteva chiedere di meglio"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 dicembre 2016, 14:082016
di Giacomo Iacobellis

"Napoli? Il Real Madrid non avrebbe potuto chiedere di meglio". Non ha dubbi il direttore di Bernabéu Digital e giornalista de El chiringuito de Jugones Jorge Calabrés riguardo al sorteggio di Champions che ha abbinato blancos e Napoli. "Si tratta di un buon sorteggio per il Real - spiega in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com -. Napoli, Leicester e Monaco erano le squadre che il club sperava di incontrare, a differenza della Juventus".

Il Real Madrid le sembra dunque favorito?
"Direi di sì. Il Real Madrid è il campione in carica di Champions e quest'anno sta dominando la Liga. Alla partita col Napoli manca ancora molto tempo, ma in questo momento i blancos mi sembrano nettamente favoriti".

Sarà un vantaggio o uno svantaggio giocare l'andata al Bernabéu?
"Il Real Madrid dovrà provare a decidere la contesa nella gara d'andata, perché affrontare il Napoli al San Paolo non sarà semplice. Perdendo il primo round, in casa gli azzurri dovrebbero attaccare aprendosi al contropiede".

Partita speciale, infine, per il canterano José Maria Callejon.
"Sarà sicuramente una grande emozione per Callejon tornare al Bernabéu. I tifosi del Real Madrid sono ancora molto legati a lui e sarà bello rivederlo a Madrid. Sarà una sfida speciale, seppur in toni minori, anche per Albiol e Reina".

© Riproduzione riservata