Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Camolese: "Mettere in discussione Ventura è un'ingiustizia"

ESCLUSIVA TMW - Camolese: "Mettere in discussione Ventura è un'ingiustizia"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 8 febbraio 2016, 12:002016
di Marco Conterio

Ora tecnico del Chiasso, in Svizzera, Giancarlo Camolese parla per Tuttomercatoweb.com della sua esperienza. L'apertura, però, da grande ex, è per il Torino, con il ciclo-Ventura che per molti starebbe volgendo alla conclusione. "Credo che il Torino stia vivendo un momento negativo di risultati, mettere in discussione il lavoro di Ventura mi sembra un'ingiustizia. E' il momento di sostenere un gruppo che ha regalato grandi soddisfzioni: ora serve ridare al Toro la sua dignità, magari questi risultati possono essere derivati anche dalla cattiva forma di qualcuno".


Già finito l'effetto Immobile?
"Un giocatore, da solo, non può e non deve ricaricare una squadra. Questa è fatta da tutti i giocatori e le prestazioni del collettivo devono incidere, non di un innesto soltanto".
Come sta andando al Chiasso?
"E' una bella esperienza, dura, probante ma interessante. Qui il mercato è sempre attivo, spero che arrivino dei rinforzi in questi giorni, funzionali al nostro progetto".

© Riproduzione riservata