Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Camozzi: "L'Inter riscatterà Rolando. Vucinic, occhio allo Zenit"

ESCLUSIVA TMW - Camozzi: "L'Inter riscatterà Rolando. Vucinic, occhio allo Zenit"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 gennaio 2014, 19:302014
di Alessio Alaimo

Un calcio allo scetticismo. Rolando, difensore dell'Inter, è riuscito a conquistare spazio e fiducia in nerazzurro agli ordini di Mazzarri. In barba a chi sosteneva che l'ex Napoli non potesse far bene con Mazzarri, che in azzurro non lo aveva fatto giocare quasi mai. Ne parla a TuttoMercatoWeb l'agente Fifa Franco Camozzi, persona vicina al calciatore. "In estate avevo detto che Rolando, se fosse stato chiamato in causa, avrebbe risposto positivamente. E così è stato", dice Camozzi. "Le sue qualità non sono discussione, il fatto che Mazzarri lo abbia rivoluto significa che ne ha apprezzato le doti. Rolando è un professionista serio, poi non dimentichiamoci che ha vinto dei trofei con il Porto. Non è l'ultimo arrivato e neppure una sorpresa".

L'Inter lo riscatterà?
"Penso proprio di sì. Alle cifre attuali sarebbe un'ottima operazione di mercato che rientrerebbe nei parametri voluti da Thohir".

Lei è vicino al mercato russo. Lo Zenit guarderà in Italia?
"Cercano un mediano di rottura, ma non credo che lo prenderanno in Italia. E poi un attaccante centrale. Ecco, un giocatore che potrebbe interessare allo Zenit, forse, è Vucinic".

© Riproduzione riservata