Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Candela: "Roma, ottimo mercato. Totti ancora protagonista"

ESCLUSIVA TMW - Candela: "Roma, ottimo mercato. Totti ancora protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 1 settembre 2015, 18:492015
di Luca Bargellini

"E' un mercato che mi è piaciuto molto quello della Roma, sicuramente più di quello della passata stagione", è questo il pensiero di Vincent Candela, ex difensore della Roma, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com sul mercato portato a termine dal club giallorosso. "In attacco Salah e Dzeko sono due grandi colpi, ma in difesa magari sarebbe servito un altro centrale. In ogni caso De Rossi ha dimostrato contro la Juventus di poter ricoprire quel ruolo".

Roma favorita assieme ai bianconeri nella corsa al titolo?
"Direi di sì, anche se mi aspetto un campionato più combattuto di quelli recenti, con Milan e Inter pronte a tornare protagoniste".

Quella che è appena iniziata sarà l'ultima stagione da calciatore di Francesco Totti. Come si immagina il campionato del Capitano?
"Sorprendente, come tutti quelli precedenti. Francesco è un calciatore molto intelligente e sa sempre cosa fare nel momento più opportuno. Totti non è finito".

© Riproduzione riservata