Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cannarsa: "Livorno, onora la maglia fino in fondo"

ESCLUSIVA TMW - Cannarsa: "Livorno, onora la maglia fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 aprile 2014, 15:302014
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

Per discutere della difficile situazione in classifica del Livorno, Tuttomercatoweb.com ha contattato Juriy Cannarsa, difensore che ha vestito la casacca del club toscano per ben quattro stagioni dal 2000 al 2004.

Chi vedi favorito per la lotta salvezza?
"Dopo l'ultimo successo credo che il Sassuolo abbia buone possibilità di salvarsi. Il Livorno ha davanti a sé quattro partite veramente difficili e dovrà cercare di dare il massimo fino alla fine senza arrendersi. Bisogna giocare alla morte fino alla fine, il calcio può sempre riservare delle sorprese".

Nel frattempo, però, Spinelli ha già cominciato a programmare il prossimo campionato di B.
"Il presidente sa come gestire la società e deve valutare tanti aspetti non solo legati alla prima squadra. C'è, ad esempio, anche un settore giovanile che sta facendo molto bene".

Come si può risollevare il morale dopo gli ultimi risultati?
"Si deve pensare che il campionato va onorato fino in fondo. Il Livorno si troverà davanti in questo finale squadre importanti e dovrà sudare la maglia fino alla fine".

Chiudiamo coi singoli. Cosa pensi di Bardi e Duncan?
"Bardi insieme a Perin rappresenta il futuro della Nazionale. Duncan è un centrocampista di peso e quando è stato impiegato, nonostante la giovane età, ha sempre dato una spinta in più alla squadra".

© Riproduzione riservata