Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Canovi: "La Roma può sorprendere. Thiago insostituibile nel PSG"

ESCLUSIVA TMW - Canovi: "La Roma può sorprendere. Thiago insostituibile nel PSG"
mercoledì 1 ottobre 2014, 12:562014
di Tommaso Maschio
fonte a cura di @RaffaellaBon

La Roma e il PSG sono sicuramente le due squadre copertina dell'ultima giornata di Champions League grazie rispettivamente al pareggio contro il Manchester City e la vittoria contro il Barcellona. Per commentare le prestazioni delle due squadre la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito l'avvocato Dario Canovi con cui si è parlato anche di Thiago Motta.

Come ha visto la Roma ieri sera?
"Sono convinto che la squadra di Garcia abbia un gioco adatto all'Europa e quando ho visto il girone ho subito detto che la Roma avrebbe potuto passare il turno e ne sono ancora convinto. Ha un gioco unico in Italia che sfrutta molto le fasce laterali con due esterni che possono mettere in difficoltà ogni difesa. Inoltre la squadra ha un'ottima organizzazione difensiva con Manolas che non farà rimpiangere Benatia. Infine ha un grande Totti a disposizione. La Roma può essere la sorpresa di questa Champions League".

Del Paris Saint-Germain e di Thiago Motta cosa può dirci?
"Ieri il PSG ha giocato una gara meravigliosa dove si sono viste giocare di grande classe da parte dei campioni presenti in campo. Vincere contro il Barcellona, che ha un attacco mostruoso, in modo limpido e netto dimostra che il PSG ha le qualità per arrivare lontano. Thiago? è stato considerato uno dei migliori in campo, è stato monumentale e ha dimostrato che è difficile fare a meno di un calciatore come lui. Ieri inoltre ha anche indossato la fascia da capitano e questa è stata una soddisfazione enorme. È ormai insostituibile".

© Riproduzione riservata