Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Canuti: "Inter, cambio Kondogbia opportuno. Ora reagisca"

ESCLUSIVA TMW - Canuti: "Inter, cambio Kondogbia opportuno. Ora reagisca"
lunedì 26 settembre 2016, 11:502016
di Lorenzo Marucci

Ieri nella partita contro il Bologna De Boer non ha esitato a sostituire Kondogbia dopo ventotto minuti di partita. "Non fa quello che gli si dice", ha spiegato il tecnico. Nazzareno Canuti, ex difensore nerazzurro, dice: "Gli allenatori a volte aspettano la fine del primo tempo per cambiare, ma in alcune situazioni va bene anche intervenire prima se il giocatore non è in giornata. Non è una vergogna - dice a Tuttomercatoweb.com - non ci trovo niente di scandaloso. Trovo più ingiusto far giocare l'ultimo minuto e basta ad un calciatore... Se un calciatore fa male ciò che dovrebbe fare è inutile tenerlo in campo".

Non c'è il rischio di perdere il giocatore?
"Non credo, non è un ragazzino al debutto. Certo, ora deve apprendere subito. Credo che quanto accaduto ieri gli possa far bene. Per ora è una delusione. Non parlo della cifra sborsata per acquistarlo, dico solo che l'Inter sta provando a credere in lui. Per ora non sta avendo ragione ma non è detto che in futuro la situazione non possa migliorare. Ripeto, magari potrà avere una reazione positiva".

E il pari di ieri?
"Dopo le vittorie con Juve e Empoli ci si aspettava di più. Quando ci sono anche poche occasioni da rete occorre essere concreti, devi sfruttarle".

© Riproduzione riservata