Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Canuti ironico sul derby: "Un'amichevole, vista la classifica"

ESCLUSIVA TMW - Canuti ironico sul derby: "Un'amichevole, vista la classifica"
venerdì 21 novembre 2014, 15:422014
di Simone Bernabei

Il derby di Milano è sempre più vicino, e ogni ora che passa sale il termometro dell'attesa dei tifosi nerazzurri e rossoneri. Per provare a giocare in anticipo la partita, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il doppio ex Nazzareno Canuti: "Vista la classifica di entrambe, direi che si tratta di un'amichevole", esordisce un ironico Canuti.
Come ci arriva l'Inter dopo il cambio in panchina?
"L'Inter attuale mi sembra un paziente malato a cui hanno dato delle vitamine. C'è tanto entusiasmo e con Mancini i tifosi si augurano una vita migliore. Aspettiamo il responso del campo, l'importante credo sia vedere l'Inter tornare a giocare bene.

Con Mancini sarà possibile capire quali e quanti di questi giocatori sono effettivamente da Inter".
Ed il Milan, invece?
"All'inizio pensavo potesse essere una delle rivelazioni, ma adesso ci sono diversi problemi di carattere mentale. Servirà pazienza, anche con Inzaghi, perché c'è davvero tanto da lavorare".
Chiudiamo con un pronostico: come finirà il derby?
"Vince l'Inter 3-2. Dico di più: l'uomo partita sarà Kovacic, un ragazzo da cui mi aspetto molto e che aspetto con grande curiosità".

© Riproduzione riservata