Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caos Palermo, Baiano: "Follia allontanare Iachini"

ESCLUSIVA TMW - Caos Palermo, Baiano: "Follia allontanare Iachini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 febbraio 2016, 14:002016
di Raffaella Bon

Ex vice di Giuseppe Sannino al Palermo(nel 2012-2013), l'ex calciatore Francesco Baiano ha commentato la situazione in casa rosanero dopo il ritorno di Giuseppe Iachini in panchina: "Mi sembra di vedere l'anno che c'eravamo io e Sannino, esonerati dopo tre giornate con l'arrivo di Gasperini e poi Malesani e richiamati nel finale di stagione, ma troppo tardi. Mi auguro che quest'anno il finale sia diverso perché la tifoseria non merita quella stessa sorte. - spiega Baiano ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - A volte al presidente le cose normali non piacciono, con Iachini viaggiavano a un punto e mezzo a partita".

Altre analogie con l'anno della retrocessione?
"Da lontano non si può dire cosa succeda in casa Palermo. Secondo me l'esonero di Iachini è stato una follia, lo dicono i fatti e i numeri, magari ci possono essere delle regioni valide per il suo allontanamento, ma allo stato delle cose è stata una follia".

Il Palermo può rischiare la Serie B?
"Rischi grosso quando sei a due punti dalla zona calda ed è difficile venirne fuori. Il Frosinone sapeva di dover lottare per non retrocedere e ha iniziato con la sciabola fra i denti fin da subito, il Palermo invece pensava a un campionato più tranquillo. Nove volte su dieci scendono in Serie B quelle squadre che non sono abituate a lottare per certi traguardi. Il Carpi per organico lo vedo un passo indietro, ma può dire la sua, anche perché sta fisicamente bene".

© Riproduzione riservata