Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Capozucca: "Salvezza come lo scudetto. Paulinho da top club"

ESCLUSIVA TMW - Capozucca: "Salvezza come lo scudetto. Paulinho da top club"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 1 aprile 2014, 11:542014
di Simone Bernabei

L'errore grossolano di Fredy Guarin all'Armando Picchi ieri sera ha propiziato il 2-2 del Livorno, ma il direttore sportivo labronico Stefano Capozucca, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, ci tiene a sottolineare i grandi meriti dei suoi giocatori: "Contro l'Inter abbiamo portato a casa un buon punto, soprattutto per come si è evoluta la gara. Certo, abbiamo avuto un pizzico di fortuna in occasione del pareggio, ma siamo stati abili a sfruttare le occasioni e soprattutto abbiamo dimostrato grande carattere, quello che abbiamo sempre chiesto a questa squadra".
Nonostante il calendario difficile, il Livorno ci crede alla salvezza...
"Il Livorno ci crede fortemente. Le squadre in lotta per la salvezza oramai sono 5, per noi il quart'ultimo posto sarebbe come vincere lo scudetto".
Come commenta la splendida rete di Paulinho?
"E' il giocatore adatto a mettere in pratica questo schema.

La rete di ieri è frutto del lavoro in allenamento, complimenti a Paulinho per il gol e al mister per la cura del dettaglio durante la settimana. Paulinho, comunque, è un giocatore che merita un grande club".
Emeghara e Belfodil?
"Per essere una squadra di bassa classifica abbiamo un ottimo palco attaccanti. Faccio i complimenti a tutti, da Emeghara a Belfodil fino a Siligardi".

© Riproduzione riservata