Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caravello: "Antei resta al Sassuolo. Germoni-Ternana, si può"

ESCLUSIVA TMW - Caravello: "Antei resta al Sassuolo. Germoni-Ternana, si può"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 agosto 2016, 16:402016
di Alessio Alaimo

"Nel primo tempo c'è stato un dominio assoluto da parte del Sassuolo, che rispetto al Palermo gioca a memoria da diversi anni ed è anche più rodata. Poi i rosa hanno messo il cuore oltre l'ostacolo, ma non è bastato per riprendere la partita". Così sulla partita di ieri tra Palermo e Sassuolo a TuttoMercatoWeb l'agente del difensore della squadra di Di Francesco Luca Antei, Danilo Caravello. "Luca ha fatto un'ottima partita, una risposta a chi diceva che avevamo chiesto la cessione: siamo stati sempre ritenuti incedibili dal Sassuolo, siamo consapevoli che il percorso ideale è la permanenza in neroverde e Luca ha sfruttato nel migliore dei modi l'occasione che gli ha dato Di Francesco. Resta al Sassuolo, niente dubbi".

Pigliacelli invece può lasciare il Pescara, in prestito, per crescere ancora.
"Dopo un anno fatto molto bene è strano che non siano ancora arrivate richieste giuste per dare continuità. C'è stato un approccio con la Ternana, siamo attenti a ciò che può verificarsi. L'ideale sarebbe andare a giocare e dare continuità allo scorso anno, altrimenti il Pescara lo inserirà nei tre portieri per la serie A".

Ha sfiorato la Ternana Germoni, poi che è successo?
"Una trattativa lampo, fatta a cavallo dei giorni di ferragosto. Sembrava tutto ok, poi quando si doveva procedere allo scambio dei documenti la trattativa s'è raffreddata. L'interesse tecnico da parte di Carbone, vedremo se la pista può riaprirsi oppure no. Luca ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e giocare, ci sono anche altre possibilità in serie B".

© Riproduzione riservata