Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caso Crisetig a Bologna. L'ag. "Non merita quanto successo"

ESCLUSIVA TMW - Caso Crisetig a Bologna. L'ag. "Non merita quanto successo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 febbraio 2016, 17:152016
di Marco Conterio

Scoppia il caso Lorenzo Crisetig, in casa Bologna. Nella giornata di oggi, a sorpresa, il giovane centrocampista è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara di stasera contro la Juventus. Una decisione che "ha deluso il giocatore", conferma l'agente Patrik Bastianelli in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Sorpreso dall'esclusione dai convocati di Crisetig?
"Si sono rimasto molto sorpreso, perché conosco la serietà e la professionalità con cui si allena ogni giorno Lorenzo. Credo che un giocatore come Lorenzo meriti di giocare con continuità per le qualità che ha. Giocatori con le sue caratteristiche ce ne sono pochi in Italia".
Ha sentito il giocatore?
"Ho parlato con Lorenzo e l'ho sentito molto deluso e dispiaciuto, sa di non meritarsi quanto è successo oggi".
Peraltro ha avuto non poche richieste.


"Questa estate in Italia e anche all'estero numerose società hanno cercato Lorenzo ma è stata fatta una scelta precisa nel portarlo a Bologna con una proprietà che ha un progetto ambizioso. Lorenzo sta lavorando per avere la sua opportunità, chiede semplicemente di avere la sua opportunità come stanno avendo tanti giocatori a Bologna".
Non ne sono arrivate molte, per adesso.
"È incredibile che in sei mesi il ragazzo abbia giocato solo tre partite dal primo minuto, tra le altre cose due in un momento nel quale la squadra era ancora in fase di costruzione. Non me lo spiego, spero che nelle prossime settimane qualcosa possa cambiare. Posso dire con certezza, perché lo dimostrano i fatti, che Lorenzo ha sempre fatto molto bene nelle precedenti esperienze quando gli è stata data fiducia e ha avuto continuità".
Cosa fare, dunque, in estate?
"A fine anno tireremo le somme e faremo le opportune valutazioni sul suo futuro, viste anche le tante squadre che hanno sempre dimostrato interesse per lui".

© Riproduzione riservata