Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Caso Petkovic, Pancaro: "Presto per metterlo sulla graticola"

ESCLUSIVA TMW - Caso Petkovic, Pancaro: "Presto per metterlo sulla graticola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 ottobre 2013, 14:432013
di Marco Conterio

Claudio Lotito, questa mattina, è arrivato a sorpresa nel ritiro della Lazio e secondo le ultime che arrivano da Formello, la posizione di Vladimir Petkovic sarebbe sempre più in bilico. Tuttomercatoweb.com ha commentato il tutto in tempo reale con l'ex biancoceleste, Giuseppe Pancaro. "In questo momento alla Lazio mancano i risultati, è sotto gli occhi di tutti e lo ha detto anche il tecnico. Bisogna invertire la rotta il prima possibile e serve vincere già col Cagliari. La Lazio ha pagato il fatto di aver avuto tanti infortunati".
Quella di esonerare presto un tecnico sembra divenuta una moda.
"Secondo me, a prescindere dal caso specifico, mandar via un tecnico dopo due mesi è un errore.

Se ho scelto un tecnico è perché gli ho riconosciuto delle qualità, serve tempo. Mandarlo via così presto equivale ad ammettere la scelta".
E nello specifico?
"Petkovic è lì da un anno: non devono prendere decisioni in base ai risultati di queste settimane. Lo hanno ritenuto preparato in estate, è giusto dargli del tempo anche se il calcio è legato ai risultati. E' troppo presto per metterlo sulla graticola".
Del suo presente e del suo futuro che dice?
"Io sono in attesa di trovare una squadra; c'è stato qualcosa, non si è concluso ma spero presto di rientrare sul campo".

© Riproduzione riservata