Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cassano Mondiale, Scala: "Parma lo ha fatto crescere"

ESCLUSIVA TMW - Cassano Mondiale, Scala: "Parma lo ha fatto crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 aprile 2014, 17:192014
di Marco Conterio

Un decano degli allenatori come Nevio Scala, allenatore del secolo del Parma, commenta per Tuttomercatoweb.com la sempre più prossima chiamata Mundial per Antonio Cassano. "Sono felice per Cassano: è un giocatore che ho sempre stimato. Ha avuto periodi ombrosi, complicati, per quanto riguarda il suo carattere. Però a Parma è maturato: sono felice per lui, Prandelli avrà certamente parlato con lui e con il club ducale prima di prendere questa decisione. Se sta bene, può risolvere tanti problemi, è un giocatore che può starci. Il punto di domanda è il suo carattere, il rapporto che possa avere con gli altri, ma a Parma è cresciuto e maturato".


Sempre a Parma, anche Paletta è certo di una chiamata azzurra.
"Ha ottime qualità: al Mondiale si va in ventitrè, qualcuno dovrà essere escluso e magari qualche nome importante. Conosco bene Cesare, non si lascia influenzare dai giudizi di nessuno e deciderà per il bene dell'Italia".
Ha detto che ha 18 giocatori già in mente su 23.
"Qualsiasi saranno i giocatori, da ogni punto di vista saranno i migliori. E' necessario che il blocco ci sia, sarebbe triste se non fosse così".

© Riproduzione riservata