Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cesar su Coutinho: "All'Inter non ha sfruttato le chances"

ESCLUSIVA TMW - Cesar su Coutinho: "All'Inter non ha sfruttato le chances"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 novembre 2016, 12:302016
di Marco Conterio

Nella notte, da Dubai, Aparecido Cesar ha seguito il Brasile che ha vinto e trionfato per 3-0 contro l'Argentina. Una nazionale, quella verdeoro, che ha in Philippe Coutinho il partner ideale di Neymar nel tridente d'attacco completato dal crack Gabriel Jesus. L'ex Lazio e Inter, per Tuttomercatoweb.com, si concentra proprio nell'analisi del super momento del 10 dei Liverpool. "E' sicuramente un grande rimpianto ma all'Inter ha giocato le sue partite e non è riuscito ad esprimersi all'altezza. Ha avuto le sue occasioni, l'Inter ha scelto di mandarlo via e ha iniziato a giocare bene una volta arrivato al Liverpool".


Flop in Italia, top in Premier League.
"In Inghilterra era teoricamente più difficile per lui che in Italia, è tosta da spiegare. Si è svegliato nel senso positivo, ha fatto uno scatto importante: si è voluto riscattare, così è riuscito a esplodere".
Vede difficile un suo ritorno in Italia?
"Le squadre italiane non possono permetterselo più, al di là della Juventus le altre non possono più pagare giocatori come lui. Non so e non credo che i bianconeri lo vogliamo, poi lui sta benissimo al Liverpool per quel che so".

© Riproduzione riservata