Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chiarugi: "A Rossi manca l'entusiasmo. Kalinic essenziale"

ESCLUSIVA TMW - Chiarugi: "A Rossi manca l'entusiasmo. Kalinic essenziale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 novembre 2015, 21:122015
di Gaetano Mocciaro

A caldo, dopo l'1-1 di Sassuolo-Fiorentina, Luciano Chiarugi commenta ai microfoni di Tuttomercatoweb il pari del Mapei Stadium: "Ho visto una Fiorentina partita con un piglio incredibile, annullando un Sassuolo che sembrava non essere uscito dagli spogliatoi. La partita si era messa decisamente bene per i viola, padroni del campo. Il Sassuolo ha avuto il merito di rialzarsi, togliendosi di dosso la paura di perdere. Nella ripresa i neroverdi arrivavano prima sui palloni, per cui il pari ci può stare. Certo è che la Fiorentina ha perso una grande occasione".

Non sono mancate le polemiche sull'arbitraggio
"Certamente c'era un rigore netto per fallo di Acerbi su Ilicic. Per giunta non hanno visto né il direttore di gara né l'arbitro di porta".

Quanto ha influito il mancato impiego dall'inizio di Kalinic?

"Quando manca Kalinic si vede un'altra Fiorentina. Dispiace per Rossi, che al di là del fatto che in questa partita non è mai stato protagonista mi ha dato l'impressione che gli manchi l'entusiasmo per tirarsi fuori da certe situazioni. C'è da dire che Rossi ha bisogno di giocare con continuità per trovare la condizione".

Crede che la Fiorentina possa lottare per il titolo?
"Con un Borja Valero come quello visto stasera i viola possono dire la loro".

© Riproduzione riservata