Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chiesa: "Juve, Morata è l'ideale per il gioco di Conte"

ESCLUSIVA TMW - Chiesa: "Juve, Morata è l'ideale per il gioco di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
sabato 12 luglio 2014, 11:382014
di Antonio Vitiello
fonte intervista di Lorenzo Marucci

L'ex attaccante Enrico Chiesa, ora allenatore del Sampdoria Primavera, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.
Su Balotelli: "Non lo conosco personalmente, lo giudico come giocatore e ha grande talento, ma non l'ha sfruttato ancora al massimo. Deve mettere qualcosa in più in campo e fuori dal campo, i suoi atteggiamenti vengono visti da milioni di persone, anche da ragazzi. E' un protagonista in campo ma deve esserlo anche fuori. Cederlo? Per il costo dell'operazione ha più possibilità di andare all'estero che in Italia".
Su Morata: "E' un giocatore giovane ma ha giocato anche a certi livelli, ha già fatto partire in Champions. Un elemento di prospettiva e di talento. Per il gioco di Conte è ideale, ha grande fiuto del gol.

Vediamo qualche partite in serie A poi lo giudichiamo".
Su Itubre: "Chi va alla Juve ha un grande palcoscenico, per lui è un traguardo importante. Ha dimostrato di avere capacità tecniche e di velocità non comuni nel nostro campionato, ce ne sono pochi a saltare bene l'uomo, è un valore aggiunto per la Juve".
Napoli su Michu: "Poco conosciuto però è un buon giocatore per la piazza napoletana, un buon attaccante di riserva, può tornare utile. Non dimentichiamo che il Napoli ha un mostro in avanti come Higuain".
Su Gilardino: "Quando si fanno queste scelte si fanno tutte le valutazioni, soprattutto per l'aspetto economico. Ha dei punti di riferimento come Lippi e Diamanti, c'è già qualcuno che lo inserirà nel contesto. Però farà bene, se lo ha fatto credo che avesse bisogno di cambiare"
Continua a vedere l'intervista video realizzata da Lorenzo Marucci

© Riproduzione riservata
(Interviste video)