Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chiesa sulla Samp: "Montella vale quanto un grande centravanti"

ESCLUSIVA TMW - Chiesa sulla Samp: "Montella vale quanto un grande centravanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 novembre 2015, 17:092015
di Raffaella Bon

Per parlare della partita di Supercoppa Primavera tra Torino e Lazio, che verrà trasmessa come le gare di campionato su Sportitalia, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex tecnico della Primavera della Sampdoria Enrico Chiesa: "E' una bella partita fra due squadre che sono un po' in ritardo rispetto alle previsioni. Il Torino partecipando anche alla Youth League gioca ogni tre giorni fa un po' di fatica la domenica. In palio c'è un trofeo importante per le due società e poi una finale è sempre meglio vincerla che giocarla solamente. Il fattore campo non conta molto e onestamente non vedo una favorita".

Cosa pensa di quanto successo in casa Sampdoria?
"Dopo la sconfitta con la Fiorentina è maturata questa decisione, che sicuramente non è stata facile. L'eliminazione in Europa League in estate ha incrinato il rapporto fra Zenga e la Sampdoria, che è partita con meno entusiasmo. Il cammino in campionato è stato altalenante, ma dall'esterno vedo una situazione poco chiara".

Ora può arrivare Montella
"Sarebbe un grande acquisto. Montella vale l'acquisto di un grande centravanti. A Firenze ha fatto benissimo e sono sicuro che si farà apprezzare anche a Genova se deciderà di accettare l'offerta dei blucerchiati".

© Riproduzione riservata