Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cobolli Gigli: "Juve-Napoli? Decisiva se vincessero gli azzurri"

ESCLUSIVA TMW - Cobolli Gigli: "Juve-Napoli? Decisiva se vincessero gli azzurri"
giovedì 11 febbraio 2016, 14:152016
di Lorenzo Di Benedetto

rposegue la marcia di avvicinamento alla super sfida tra Juventu e Napoli in programma per sabato sera. Giovanni Cobolli Gigli, ex dirigente bianconero, ha parlato del big match ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Che gara di aspetta?
"Mi auguro che sia una bella partita. Il Napoli non fa tatticismi, cercherà di vincere. Anche la Juventus non si accontenterà e avrà il vantaggio di poter giocare in casa. Spero che questo vantaggio venga sfruttato".

Pensa che la gara sarà decisiva?
"Chiaramente se vincessero i bianconeri non lo sarebbe perché il Napoli resterebbe a un punto. Un pareggio lascerebbe tutto invariato, mentre una vittoria del Napoli conterebbe molto, perché consentirebbe ai partenopei di avere cinque punti di vantaggio che varrebbero però per sei, visto che gli azzurri potrebbero poi contare anche sul vantaggio negli scontri diretti".

Saranno _Higuain e Dybala i protagonisti della gara dello Juventus Stadium?
"Higuain e Dybala esprimono il miglior potenziale tecnico e atletico delle due squadre, ma penso anche a Insigne, che mi ricorda il Totti di qualche anno fa. Credo che Dybala stia facendo di più rispetto a ciò che ci si sarebbe potuti aspettare a inizio anno".

© Riproduzione riservata