Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cobolli Gigli: "Mi auguro che stasera la Juve non perda 6-1"

ESCLUSIVA TMW - Cobolli Gigli: "Mi auguro che stasera la Juve non perda 6-1"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 25 novembre 2015, 14:152015
di Lorenzo Di Benedetto

"Mi auguro che questa sera contro il Manchester City la Juventus non perda per 6-1 come ha fatto ieri la Roma". Esordisce così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli in vista della gara di Champions League. "Sarà una gara importante per la stagione dei bianconeri - ha proseguito - anche se mancheranno giocatori importanti come per esempio Khedira. In attacco punterei su Dybala e Morata, mi sembra un'ottima soluzione. Lo spagnolo deve essere rilanciato nel suo ruolo, dopo che nelle ultime uscite è stato utilizzato in una posizione diversa, mentre l'argentino è stato uno dei migliori in questo inizio di stagione".

Che Juventus si aspetta questa sera?
"Sarà una grande Juve. Marchisio sta crescendo gara dopo gara, il centrocampo è più compatto nonostante le assenze e anche la difesa, seppur non perfetta nelle precedenti uscite, credo che tornerà a essere un punto di forza della formazione di Massimiliano Allegri".

La Juventus potrebbe staccare il pass per gli ottavi anche in caso di sconfitta, crede comunque che i bianconeri proveranno a vincere?
"Penso di sì. Una vittoria sarebbe importante anche in ottica primo posto nel girone e per questo credo che Allegri farà di tutto per portare a casa i tre punti che darebbero morale ai giocatori. Inoltre si giocherà allo Juventus Stadium e il pubblico sarà il dodicesimo uomo in campo. La squadra dovrà confermare i progressi degli ultimi mesi".

© Riproduzione riservata