Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Collovati:"Inter, senza Coppe i big non vengono. Servono i giovani"

ESCLUSIVA TMW - Collovati:"Inter, senza Coppe i big non vengono. Servono i giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 maggio 2015, 14:292015
di Lorenzo Marucci

Il futuro dell'Inter è ancora pieno di punti interrogativi. Mancini chiede rinforzi di assoluta qualità ma arrivarci non è affatto semplice. "Sono comunque convinto - dice a Tuttomercatoweb.com Fulvio Collovati, ex nerazzurro - che comunque Mancini avendo sposato l'Inter resti in ogni caso sulla panchina nerazzurra. al tempo stesso ho qualche dubbio che si realizzino tutti i suoi sogni".

Da cosa nascono le sue perplessità?
"Se si parte da Tourè si fanno i conti con un club, il Manchester City, che non te lo regala".

E allora cosa fare?
"L'unica squadra italiana che attrae è la Juve, una formazione che non partecipa alle Coppe non entusiasma un calciatore, soprattutto un big".

Quale strada dovrebbe seguire l'Inter?
"Mi stupisce che l'Inter non faccia una programmazione simile a quella della Juve che dopo due settimi posti ha saputo rilanciarsi. Sarebbe necessario puntare sui giovani e avere pazienza e invece vedo che c'è ansia di far risultato. Le squadre che possono aprire dei cicli si fanno attraverso i giovani. Serve un discorso proiettato sul futuro".

© Riproduzione riservata