Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colomba: "Napoli, battere la Juve per un allungo determinante"

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Napoli, battere la Juve per un allungo determinante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 febbraio 2016, 11:362016
di Raffaella Bon

Per parlare della gara più attesa del prossimo weekend, ovvero quella tra Juventus e Napoli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex allenatore degli azzurri Franco Colomba:

Quanto sarà importante questo Juve-Napoli?
"Moltissimo, soprattutto per il Napoli. Se passeranno questa sfida indenni sarebbe già fondamentale, se dovessero vincee poi, potrebbe essere un allungo determinante anche se non decisivo, per la corsa Scudetto. Nel caso in cui dovesse vincere la Juve, tutto resterebbe inalterato. Cambierebbe solo l'entusiasmo dei bianconeri".

Si aspettava questa sfida Scudetto all'inizio della stagione?
"Che il Napoli fosse forte lo avevo capito fin da subito e anche che l'inizio del campionato della Juve non era in linea con la loro qualità. La Juve ha ritrovato la fame delle scorse stagioni adattandosi anche all'addio di Pirlo. Ci è voluto un po' di tempo ma adesso sono tornati ampiamente in corsa. Il Napoli adesso gioca a occhi chiusi e competerà fino in fondo per la vittoria finale".

© Riproduzione riservata