Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colomba: "Pirlo è stato il suicidio del Milan"

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Pirlo è stato il suicidio del Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 marzo 2014, 13:212014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Per commentare l'incontro di ieri sera al Franchi tra Fiorentina e Juventus, abbiamo contattato mister Franco Colomba, presente sugli spalti dello stadio dei viola.
"Ho visto la Juve che hanno visto tutti: cinica e solida. Anche se nel primo tempo la Fiorentina ha costruito quattro opportunità che ha mancato per precisione. La Juve ha dimostrato che poteva riprendere la partita in mano dall'alto della forza di una squadra fantastica abbinata a qualche individualità di livello assoluto come Pirlo. La differenza tra le due squadre si può riassumere nelle due punizioni: quella tirata in modo confusionale dai viola e quella della Juve. Pirlo ha fatto davvero la differenza. Onore alla Juve per aver passato il turno ed alla Fiorentina per essere giunta fino a qui. Avere perso Pizarro è stato un brutto colpo per i viola: hanno perso il loro Pirlo".

Alla luce della sua annata fenomenale sembra ancora più assurda la scelta del Milan di privarsi di lui
"Mi sembra molto evidente che sia stata una scelta tragica per il Milan. Un vero e proprio suicidio".

Il rinnovo a questo punto è quasi obbligatorio
"Se lui dice di sì non c'è davvero problema. Perchè non chiedete a Conte se sarebbe disposto a farne a meno? Il rinnovo è scontato".

© Riproduzione riservata