Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colomba: "Spagna favorita, per l'Italia può essere positivo"

ESCLUSIVA TMW - Colomba: "Spagna favorita, per l'Italia può essere positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 giugno 2016, 18:242016
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

Alle 21 l'Italia sfiderà l'Irlanda nell'ultima gara del girone a Euro 2016. Una partita ininfluente per la qualificazione degli azzurri, già certi del primato. Franco Colomba, ex allenatore - tra le altre - di Napoli e Bologna, a Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: "Mi aspetto una gara in cui una formazione inedita, come quella dell'Italia, possa fare fatica. Ma, alla fine, credo che gli azzurri offriranno una buona prestazione. Per quanto Conte pretenda il massimo, alla fine sono i calciatori che scendono in campo".

Potrebbe giocare Bernardeschi? "Può darsi. Ha grande talento, per lui può essere un bel banco di prova. La squadra deve giocare da collettivo, bisogna lavorare per il bene dell'Italia con grande sacrificio".

Come valuta il blocco Juve in difesa? "Ha fatto bene, ma stasera non ci sarà la difesa bianconera al completo".

Come vede la Nazionale italiana in vista della gara contro la Spagna? "A livello fisico e mentale, saranno loro i favoriti. Ma per l'Italia, forse, essere sfavoriti può essere positivo e portare bene".

© Riproduzione riservata