Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Inter fortissima. Gabigol prenda spunto da Recoba"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Inter fortissima. Gabigol prenda spunto da Recoba"
mercoledì 18 gennaio 2017, 17:302017
di Lorenzo Marucci

Ciccio Colonnese commenta il momento felice dell'Inter, che si è anche qualificata ai quarti di finale della TIM Cup battendo il Bologna. E l'ex difensore individua pure i motivi del cambiamento dei nerazzurri: "Vedo un futuro roseo - dice a Tuttomercatoweb.com - la squadra ha trovato il modulo giusto e gli interpreti giusti. La formazione titolare finalmente c'è, mentre prima si improvvisava un po' troppo".

In chiave Champions come vede la squadra?
"Molto bene. L'Inter è fortissima, in gran ripresa. E può arrivare molto in alto. L'ambiente è sereno, il gruppo unito. Vedo un'atmosfera nuova, rigenerata. Tanti meriti vanno a Pioli"

Intanto si continua a parlare molto di Gabigol. Che idea si è fatto?
"Non è ancora pronto. Ha bisogno di giocare con continuità, gli manca l'intensità del calcio italiano. Gli consiglierei di andare a giocare altrove come fecero a suo tempo Recoba e Adriano. Così poi potrà tornare con nuove certezze".

© Riproduzione riservata