Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Mazzarri da 6, ha fatto il minimo sindacale"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Mazzarri da 6, ha fatto il minimo sindacale"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 aprile 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

Per analizzare il momento dell'Inter e l'operato di Walter Mazzarri sulla panchina del club meneghino, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese.

Partiamo da quest'ultimo momento positivo.
"Il calcio è fatto di episodi ed è fuor di dubbio che nelle ultime due trasferte siano girati a favore di Mazzarri. Sia a Genova che a Parma Handanovic è stato protagonista assoluto, diciamo che all'Inter è stato reso quello che non era arrivato nelle giornate precedenti".

Nonostante ciò, l'Inter bene che vada finirà la stagione al quarto posto.
"Un obiettivo minimo per una società come l'Inter, il prossimo anno dovranno alzare l'asticella e puntare ai primi tre posti".

Per fare ciò cosa servirà dal mercato?
"Almeno un acquisto di spessore per reparto. Un centravanti da affiancare a Palacio e Icardi, un centrocampista davanti alla difesa bravo in entrambe le fasi di gioco e un difensore".

Che voto dai a Mazzarri per questa prima stagione all'Inter?
"Per me è da 6, ha fatto il minimo sindacale. Poteva fare molto di più in campionato e anche in Coppa Italia è uscito troppo presto. Il prossimo anno dovrà fare sicuramente meglio".

© Riproduzione riservata