Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Napoli, Callejon la sorpresa. Benitez grande tecnico"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Napoli, Callejon la sorpresa. Benitez grande tecnico"
lunedì 16 settembre 2013, 14:412013
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

In attesa del match di questa sera della Roma il Napoli è primo in classifica a punteggio pieno. Per commentare il fantastico inizio di stagione della truppa di Benitez, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Francesco Colonnese, ex difensore azzurro: "Il Napoli è una squadra che ha cambiato mentalità, modo di giocare e molti calciatori. Nonostante questo sta già facendo molto bene".

Callejon la rivelazione di queste prime tre giornate?
"Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche io. Si tratta di un ottimo giocatore, veloce, che si è adattato subito al nostro campionato".

Un gruppo, quello partenopeo, che non sembra aver minimamente risentito dell'addio di Cavani.
"Hanno trovato la chimica giusta sia come squadra che con il nuovo tecnico. De Laurentiis ha accontentato Benitez in tutto quelle che erano le sue richieste".

In poche parole l'esatto opposto di quanto fatto dall'Inter qualche anno fa.
"A Milano non hanno dato modo al tecnico spagnolo di lavorare, mettendolo subito in discussione. Benitez ha una carriera importante che parla per lui. Si tratta di un grande tecnico, molto preparato"

© Riproduzione riservata
(Interviste video) © video di Lorenzo Marucci