Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Napoli, mercato al di sotto delle attese"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Napoli, mercato al di sotto delle attese"TUTTO mercato WEB
martedì 2 settembre 2014, 18:182014
di Lorenzo Marucci

E' un Napoli che non sembra aver fatto il salto di qualità. Ciccio Colonnese (che intanto ha creato su facebook la sua pagina ufficiale) da ex partenopeo esprime le sue perplessità sui colpi conclusi dal club di De Laurentiis e lo dice apertamente in un'esclusiva a tuttomercatoweb.com.
Era lecito attendersi di più dal mercato?
"Sì, perchè sono andati via alcuni titolari e giocatori importanti come Reina, Behrami, Dzemaili e Pandev e non sono stati sostituiti. Sono arrivati calciatori che possono essere delle scommesse come Michu e Koulibaly ad esempio".
De Guzman però le piace?
"Sì, ma al di là del suo arrivo l'impressione è che la rosa non sia stata rinforzata. Intendo dire che per lo scudetto mi sembra un'impresa complicata.

Non sono arrivati quei calciatori vin grado di spingerti verso il tricolore. Juve e Roma sono ancora superiori. Non è un mistero che Benitez del resto avrebbe voluto giocaltori come Skrtel, Agger, Lucas Leiva"
Perchè secondo lei il club azzurro allora non è riuscito a piazzare grandi colpi?
Non ne ho idea, ma non credo che tutto debba essere legato alla mancata qualificazione alla Champions. Il Napoli aveva la disponibilità per acquistare anche prima del preliminare".
Alla fine dunque il Napoli si ritroverà a lottare come l'anno passato per il terzo posto?
"Può giocarsela per la Champions. ma ripeto: il mercato è stato al di sotto delle attese"

© Riproduzione riservata