Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corchia alle big: "Inter, Juve, Roma: tutte grandi squadre"

ESCLUSIVA TMW - Corchia alle big: "Inter, Juve, Roma: tutte grandi squadre"TUTTO mercato WEB
venerdì 26 aprile 2013, 09:382013
di Marco Conterio

La Serie A piomba su Sebastien Corchia. Il terzino destro del Sochaux, classe 1990, nazionale Under 21 francese, è sui taccuini delle grandi della Serie A. Roma, Inter, Juventus. Tre club che osservano da vicino le prestazioni del ragazzo che si confessa in esclusiva con Tuttomercatoweb.com.
Partiamo dalla sua stagione al Sochaux.
"Sto bene e sono contento, sono felice di essere titolare in questa stagione. Voglio che il Sochaux resti in Ligue 1 ed io ed i miei compagni stiamo facendo di tutto purché accada".
Il futuro, però, potrebbe essere in Italia.
"Non lo so ancora.

Io mi concentro sulla mia stagione, per adesso: i miei agenti lavorano per me, ma è certo che mi piacerebbe. Ho la doppia nazionalità, francese ed italiana, parlo la vostra lingua e conosco l'Italia. Vedremo...".
Contatti in corso?
"Non personalmente, il mio agente si occupa del mio futuro".
Tante big la seguono: dove vorrebbe giocare?
"Roma, Inter, Juventus. Sono tutte grandi, grandissime squadre. Non ce n'è una in particolare, perché dobbiamo valutare tante cose. Io sono giovane, voglio continuare a giocare e poi vedremo il da farsi".

© Riproduzione riservata