Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cordova: "Torno in Cile. Siena? Iachini e Cosmi molto diversi"

ESCLUSIVA TMW - Cordova: "Torno in Cile. Siena? Iachini e Cosmi molto diversi" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 dicembre 2012, 19:002012
di Raimondo De Magistris

"Me ne torno in Cile più per motivi familiari che per motivi sportivi. Sto parlando con un po' di club cileni, partirò per il Sudamerica il 3 gennaio". Parole firmate dal centrocampista Nicolas Cordova, calciatore classe '79 libero da vincoli contrattuali dalla scorsa estate dopo la scadenza del contratto col Brescia.

Dove andrai a giocare?
Difficile dirlo ora, di sicuro preferisco il Colo Colo perché è il club dove sono cresciuto. La trattativa, però, non è semplice perché si tratta di una dirigenza nuova, con qualche problema. Ci saranno aggiornamenti".

Ultime sulla panchina del Siena. E' arrivato Iachini...
"Sono molto contento per lui, merita di più di quello che ha avuto finora e per lui questa può rappresentare un'ottima occasione".

Sei stato allenato da entrambi. Quali sono le differenza tra Cosmi e Iachini?
"Sono due allenatori molto diversi. Cosmi lavora molto sui giocatori, a livello umano. E' un grande motivatore. Iachini, invece, pensa più alla parte tattica. E' un allenatore che prepara molto bene le partite".

© Riproduzione riservata