Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corini: "Milan, sconfitta che pesa. Bravi Sosa, Kums e De Paul"

ESCLUSIVA TMW - Corini: "Milan, sconfitta che pesa. Bravi Sosa, Kums e De Paul"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 settembre 2016, 17:342016
di Alessio Alaimo

È stata una partita equilibrata". Così a TuttoMercatoWeb.com Eugenio Corini, ex allenatore - tra le altre - del Chievo Verona, che ha visto dal vivo Milan-Udinese, terminata 0-1 per la squadra di Iachini. "L'Udinese - spiega Corini - ha sempre mantenuto un ordine preciso. Il Milan ha provato a fare la partita, ma l'Udinese ha difeso bene e comunque è riuscita ad essere pericolosa. Quando i rossoneri hanno tolto Poli per Lapadula gli avversari hanno trovato il gol che ha deciso la partita".

Per il Milan una sconfitta che pesa.
"La squadra era partita bene con la vittoria contro il Torino, anche a Napolli aveva fatto una buona partita. Oggi sarebbe stato importante vincere; per l'Udinese invece è una vittoria fondamentale che dà seguito al successo ottenuto contro l'Empoli"

Le individualità in evidenza?
"Kums e De Paul per l'Udinese hanno fatto una partita importante. Per quanto riguarda il Milan, conoscevo Sosa da giocatore d'attacco: oggi ha giocato interno nel 4-3-3 e ha retto bene. Ha alzato il tasso qualitativo del centrocampo del Milan".

© Riproduzione riservata