Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corradi: "Mancini-Mihajlovic al City? Con loro tutto è possibile"

ESCLUSIVA TMW - Corradi: "Mancini-Mihajlovic al City? Con loro tutto è possibile"
lunedì 30 marzo 2015, 18:192015
di Simone Bernabei

Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, insieme, al Manchester City. E' questa la clamorosa ipotesi che vi abbiamo raccontato in mattinata, e per avere un commento a riguardo TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex attaccante dei Citizens Bernardo Corradi: "Il City ha una grande forza economica, niente sarebbe impossibile per loro. Bisogna vedere a questo punto se Mancini ha davvero voglia di togliersi la tuta e lasciare il fischietto per indossare i panni del dirigente...".
Vero è che uno scenario del genere avrebbe del clamoroso.
"I due sono grandi amici, hanno costruito un bel rapporto. Potrebbe essere un'idea interessante.

E poi ripeto: col City tutto è possibile".
Lei che conosce bene l'ambiente dell'Etihad, crede che con Mancini e Mihajlovic ci potrebbe essere anche il salto di qualità a livello europeo?
"A livello ipotetico, credo di si. Porterebbero grande appeal internazionale e poi secondo me, in squadre con tanti campioni, l'importante è creare il giusto ambiente, un clima adatto alla vittoria. E con Mancini e Mihajlovic, che si conoscono e hanno idee simili, potrebbe arrivare la svolta".

© Riproduzione riservata