Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corso lapidario: "Inter, mi sono vergognato. Ora basta"

ESCLUSIVA TMW - Corso lapidario: "Inter, mi sono vergognato. Ora basta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 settembre 2016, 12:542016
di Lorenzo Marucci

Mario Corso, grandissima bandiera dell'Inter, vorrebbe quasi non parlare del grave ko dei nerazzurri di ieri sera. Prova sincero imbarazzo nel parlarne, tanto che vorrebbe quasi dire: "Non l'ho vista". E invece l'ha vista, suo malgrado. E, a Tuttomercatoweb.com, dice: "Peggio di così non si può fare. E aggiungo una cosa sola: mi sono vergognato. Non ho mai visto l'Inter giocare così male"

Che spiegazioni si è dato?
"Ce l'ho, ma me la tengo per me..."

Come si esce adesso da questa situazione?
"Ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione. Non si può far giocare certa gente... Non si possono fare queste figure. Arriviamo in Europa League e poi giochiamo così. E' avvilente anche per i tifosi".

De Boer quante responsabilità ha?
"Tutti hanno responsabilità, il tecnico e anche i giocatori. Ora basta anche con la questione del tempo: bisogna decidere quali sono i giocatori veri e stop".

E domenica c'è la Juve...
"Sono preoccupato perchè tra le due squadre c'è differenza... Ma nelle gare così importanti di solito la reazione arriva. Ma non so se possa bastare".

© Riproduzione riservata