Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Corso: "Ok il rinnovo di Ausilio. Kovacic? Fatto il salto di qualità"

ESCLUSIVA TMW - Corso: "Ok il rinnovo di Ausilio. Kovacic? Fatto il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 settembre 2014, 18:052014
di Simone Bernabei

Domani l'Inter affronterà sul campo di San Siro l'Atalanta reduce dall'immeritata sconfitta contro la Fiorentina. Per analizzare la sfida fra le due compagini nerazzurre, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex Inter Mario Corso: "Mi aspetto la solita partita difficile per l'Inter. Oramai sono diverse stagioni che i bergamaschi mettono l'Inter in difficoltà. Loro sono un'ottima squadra, sono certo che sarà una gara molto combattuta".
Pensa che Icardi e Kovacic potranno essere nuovamente decisivi?
"Ci sta, Kovacic sta bruciando le tappe, adesso sta facendo quello che tutti si aspettavano da lui. Ha fatto il salto di qualità, prima era poco concreto, adesso sembra un giocatore completo. Su Icardi invece non faccio fatica a dire che è fortissimo, ma deve avere qualcuno accanto per rendere al meglio.

Gli auguro comunque di continuare su questa rotta".
Anche lei come Mazzarri si aspetta di più da Hernanes?
"Io onestamente non l'ho visto male. Ha trovato continuità, è stato propositivo e integrato nella squadra. Io ho molta fiducia in Hernanes, spero che possa far bene nelle prossime sfide".
Chiudiamo con Ausilio, fresco di rinnovo.
"Gli faccio i complimenti, se li merita. A detta di tutti, non solo mia, ha fatto un ottimo lavoro quest'estate, penso ad esempio a Medel che mi sembra davvero un grande colpo. La conferma è giusta, è il riconoscimento naturale del lavoro fatto".

© Riproduzione riservata