Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crippa: "Napoli, se batti il Wolfsburg diventi la favorita"

ESCLUSIVA TMW - Crippa: "Napoli, se batti il Wolfsburg diventi la favorita"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 20 marzo 2015, 13:532015
di Marco Conterio

Vincitore della prima ed ultima Uefa del Napoli, Massimo Crippa parla a Tuttomercatoweb.com del sorteggio europeo che vedrà gli azzurri sfidare il Wolfsburg. "Nell'anno in cui vincemmo la Uefa, sfidammo il Bayern Monaco in semifinale che aveva eliminato l'Inter. Partivamo non dico favoriti ma era un Napoli che in Italia ed in Europa si faceva valere".
Quello di oggi, affronta il Wolfsburg.


"E' un sorteggio tosto, il Wolfsburg è secondo in Bundes ed in Europa League sta facendo bene. Ha eliminato l'Inter che non sta andando benissimo ma ha giocatori importanti e sarà una bella partita".
Il Napoli può vincere l'Europa League?
"Sicuramente sì: Benitez è uno che nelle Coppe ha sempre fatto bene e credo che abbia tutto per arrivare sino in fondo. Vedendo le altre, se passa questo turno diventa uno delle favorite".

© Riproduzione riservata