Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crisi Argentina, Almiron: "Su Messi c'è il peso di Maradona"

ESCLUSIVA TMW - Crisi Argentina, Almiron: "Su Messi c'è il peso di Maradona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 11 novembre 2016, 12:002016
di Marco Conterio

Un tracollo clamoroso, quello dell'Argentina. Stanotte ha perso 3-0 contro il Brasile e, dopo undici partite, sarebbe fuori dal Mondiale di Russia nel 2018. Messi & co in crisi, Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva Sergio Bernardo Almiron. "C'è difficoltà generale, Messi non è al top e l'ambiente è decisamente giù di morale. La Nazionale è in una fase calante, adesso la maglia pesa di più dopo delle partite difficili e andate male dove l'esperienza serve ma non basta".
Eppure c'è talento.

Eppure c'è Messi.
"In Argentina si aspettano che faccia come Maradona ma il calcio ora è diverso, più difficile. Messi è il numero uno ma non è Diego. Può fare quel che ha fatto lui ma adesso il gioco è differente. Oggi è più fisico, Messi soffre giocatori che hanno strapotere fisico al suo confronto".
Parliamo di lei: come va all'Akragas?
"Bene: siamo la squadra più giovane della Lega Pro, siamo a metà classifica con un budget ridotto e siamo soddisfatti di come sta andando".

© Riproduzione riservata