Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crisi Milan, Lodetti: "Corrono solo Bonaventura e Poli"

ESCLUSIVA TMW - Crisi Milan, Lodetti: "Corrono solo Bonaventura e Poli"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 9 marzo 2015, 16:462015
di Gaetano Mocciaro

Filippo Inzaghi confermato nel summit di ieri sera ad Arcore. Il tecnico manterrà la sua panchina anche per la sfida di lunedì prossimo contro la Fiorentina. Alla finestra intanto resta Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera e favorito numero uno alla successione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Giovanni Lodetti, storica bandiera rossonera, ci dice la sua a riguardo: "Giusto confermare Inzaghi, perché sebbene venga ritenuto il colpevole di tutto vedo una squadra che fa davvero poco. A Natale avevamo l'obiettivo Champions, poi a un certo punto è arrivato il finimondo e non ci siamo ripresi più. Vedo carenze strutturali a cui non si riesce a porre rimedio".

Lei crede che Inzaghi abbia perso il polso del gruppo?

"Può anche darsi che Inzaghi abbia perso il gruppo. Quel che mi chiedo è: i giocatori non si rendono conto di come stanno andando. Almeno ci fosse una reazione da parte loro. Vedo correre solo Bonaventura e Poli,d egli altri ce ne fosse uno che facesse un passo in più. Pippo ci mette certamente del suo facendo giocare Destro a tre minuti dalla fine oppure per come sta gestendo Cerci".

In caso di cambio di panchina si parla di Brocchi come possibile successore. Non crede sia rischioso eventualmente affidarsi a un altro esordiente?

"Adesso come adesso di allenatori importanti non se ne trovano. A dieci domeniche dalla fine del campionato, in una situazione di emergenza, non si trova un big. Mi spiace per Inzaghi che pur essendo stato un giocatore di carisma e personalità, si sia fatto travolgere dagli eventi".

© Riproduzione riservata