Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crotone, ag. Fazzi: "Nessun rimpianto per Fiorentina, è felice"

ESCLUSIVA TMW - Crotone, ag. Fazzi: "Nessun rimpianto per Fiorentina, è felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 9 agosto 2016, 17:002016
di Raffaella Bon

Presente e futuro al Crotone per Nicolò Fazzi, centrocampista da poco riscattato dal Crotone. Ne abbiamo parlato con il suo agente, Michele Fioravanti: "Rimpianti per la mancata permanenza a Firenze? In realtà no, perché adesso Fazzi è felice al Crotone, era quello che voleva. Nicolò è cresciuto nella Fiorentina, sarà sempre riconoscente è affezionato. Ma la vita e il lavoro sono fatti di cicli: lui l'ha iniziato in rossoblù e la prossima sarà una stagione importante considerando la sua giovane età e le qualità".

Un altro giovane da lei assistito è Besea del Modena.
"Emmanuel è un centrocampista con delle qualità importantissime. Ha già maturato esperienza in B ed è considerato a tutti gli effetti un prospetto di sicuro avvenire.
Caliendo mi ha ribadito la volontà di far crescere e definitivamente consolidare il suo talento, per questo abbiamo concordato di comune accordo con lui, che Emmanuel farà un esperienza in una categoria differente in questa stagione".

© Riproduzione riservata