Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Crotone, ag.Falcinelli: "Grande personalità, Ventura lo segue"

ESCLUSIVA TMW - Crotone, ag.Falcinelli: "Grande personalità, Ventura lo segue" TUTTO mercato WEB
domenica 4 dicembre 2016, 18:082016
di Alessio Alaimo

Impresa sfiorata. Crotone quasi corsaro a San Siro, poi la sveglia. E il Milan rimonta due gol. Finisce 2-1, ci pensa Lapadula quasi in extremis. Sorride Diego Falcinelli che timbra il cartellino e risponde ancora presente.

"Partita di personalità di Falcinelli contro il Milan che conferma l'andamento positivo della sua stagione, 5 goal su azione nelle ultime 8 partite, 2 assist decisivi, sono numeri importanti considerando che gioca in una squadra che lotta per salvarsi", commenta a TuttoMercatoWeb l'agente Patrick Bastianelli.
"Dopo Belotti, Immobile, Bernardeschi e Borriello attualmente - osserva Bastianelli - c'è Falcinelli nella classifica marcatori dei calciatori italiani. Sicuramente anche Ventura lo starà seguendo.
Sono contento anche per la partita di Crisetig che in questa stagione sta trovando continuità.Dispiace per il Crotone che in questa prima parte del campionato meritava sicuramente di avere più punti per quanto espresso sul campo.
Comunque la salvezza è a soli 4 punti e adesso - conclude l'agente del bomber dei calabresi - ci sono 2 partite importanti contro Pescara e Udinese.

© Riproduzione riservata