Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

CSKA Mosca, ag. Eremenko: "Serie A o Premier nel suo futuro"

ESCLUSIVA TMW - CSKA Mosca, ag. Eremenko: "Serie A o Premier nel suo futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 febbraio 2016, 17:032016
di Raimondo De Magistris

C'è un mercato, quello russo, che sta per entrare nel suo rush finale. I club di Russian Premier League potranno infatti acquistare giocatori fino al prossimo 26 febbraio, ma non dovrebbero esserci trattative con club italiani: "Non dovrebbero arrivare giocatori italiani e, francamente, nemmeno stranieri che attualmente militano in Serie A", ha detto ai nostri microfoni l'agente esperto di calcio russo Marco Trabucchi.

Sembra un mercato sottotono se paragonato a qualche anno fa: conferma?
"Confermo. Fin quando il petrolio verrà esportato a prezzi così bassi, a 35 dollari al barile, non credo possa esserci una ripresa. Ci sono delle eccezioni come lo Zenit, ma in linea di massima non è più il mercato di qualche anno fa".

Chiusura finale su Eremenko. Potrà tornare in Italia in estate?
"Decisamente si, Italia o Inghilterra. Poteva trasferirsi già a gennaio, poi un infortunio l'ha fermato per due-tre mesi e non ha permesso un suo trasferimento. Ma in estate sarà tutto diverso".

© Riproduzione riservata