Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Cuadrado e Insigne decideranno Juve-Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Cuadrado e Insigne decideranno Juve-Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 16:302016
di Marco Conterio

Ci siamo. E' la vigilia di Juventus-Napoli che anche per Antonello Cuccureddu, interpellato da Tuttomercatoweb.com, è "la partita dell'anno".
Decisiva?
"Importantissima, anche se la stagione non è finita. Sono le prime due, se la giocano. Se dovesse vincere il Napoli, allora diventerebbe più problematica per la Juventus. Se vincessero i bianconeri, il distacco sarebbe di un punto e sarebbe davvero irrisorio".
banale: la decideranno Higuain e Dybala?
"Io propendo per gli esterni. Possono deciderla loro, Cuadrado da una parte ed Insigne dall'altra. Sono loro due gli aghi della bilancia.

Al di là di Higuain e Dybala, se funzionano questi due con gli uno contro uno, allora le punte possono segnare".
Juve-Napoli è Allegri-Sarri, sfida alla toscana e tutta italiana.
"A volte servono anche i 'santi in Paradiso'. A volte non basta la bravura, non basta aver fatto risultati. Devono credere in te e portare avanti dei programmi seri. Allegri, adesso, ha avuto ragione, tutto gli è andato bene. Sarri è arrivato forse tardi in A ma purtroppo ci sono tanti allenatori bravi, preparati, a cui non vengono date chances. Se vinci sei bravo, ma non ti danno neanche il tempo per farlo. Quante volte si parla di fenomeni sulla panchina e dopo due partite cambiano idea?".

© Riproduzione riservata