Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Juve, in una gara così dovevi sperimentare di più"

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Juve, in una gara così dovevi sperimentare di più"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 23:162016
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex bandiera della Juventus Antonello Cuccureddu commenta il facile successo bianconero a Zagabria: "Vittoria semplice come previsto. La Dinamo Zagabria mi è sembrata a dire il vero una squadra un po' immatura. E visto l'avversario voglio fare un appunto: avrei preferito un gioco diverso da parte della Juventus, soprattutto sugli esterni".

Dybala si è sbloccato
"Sono contento per lui, per un attaccante è una medicina importante. Però mi spiace vederlo giocare così fuori dalla porta, uno come lui è bravo dai 30 metri in su".

Secondo Lei in una partita del genere non meritava più spazio uno come Pjaca?
"Senz'altro. La Juventus poteva benissimo cambiare modulo, lo avrei visto bene come esterno d'attacco. Lo ritengo un giocatore validissimo, giovane e quando entra dà un certo ritmo".

Juventus favorita per la vittoria del girone?
"Se la giocherà col Siviglia".

© Riproduzione riservata