Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuttone: "Cesena, non è una mission impossible"

ESCLUSIVA TMW - Cuttone: "Cesena, non è una mission impossible"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Papini
mercoledì 24 settembre 2014, 18:022014
di Marco Conterio

Agatino Cuttone, con la maglia del Cesena, ha segnato un'epoca negli anni '80. Bandiera ed icona, per Tuttomercatoweb.com racconta la 'mission impossibile' della banda Bisoli di stasera allo Juventus Stadium. "Anche ai miei tempi si partiva con le mission impossible ma poi si inizia 0-0, undici contro undici. Il Cesena punterà a chiudere tutti gli spazi, per non dare alla Juventus il minimo spiraglio, il minimo spazio. Ovvio, però, che le qualità in campo, siano impari, ma aspettiamo il responso del terreno di gioco".
Bisoli si è detto soddisfatto dell'inizio del campionato con 4 punti in 3 gare.


"Non si guardi l'aspetto estetico, ha ragione lui. Si pensi alla sostanza, in un campionato difficile, dove ogni gara può condizionare l'andamento. Con 4 punti in 3 gare ha fatto bene, con un po' più di attenzione con l'Empoli potevano essere 6".
C'è un giocatore che le piace, particolarmente, di questo Cesena?
"Il gruppo, in primis. E' una squadra che si aiuta, che conosce i propri limiti, è questa la forza in più. Elogerei più il gruppo che un uomo solo".

© Riproduzione riservata