Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Borriello da azzurro, Criscito merita. Giovinco vuole..."

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Borriello da azzurro, Criscito merita. Giovinco vuole..."
martedì 4 ottobre 2016, 17:452016
di Francesco Fontana

Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'agente Andrea D'Amico ha fatto il punto sul momento e le prospettive di tre calciatori da lui gestiti, che così bene stanno facendo nei rispettivi club. Il primo nel campionato italiano, il secondo nella Major League Soccer americana e il terzo (che ha festeggiato il ritorno nella Nazionale azzurra) nella Prem'er-Liga russa.

MARCO BORRIELLO - "Parliamo di un campione che sta molto bene fisicamente. È in grande forma, sembra abbia 10 anni in meno. Per quanto riguarda il suo futuro, l'accordo con il Cagliari è valido per i prossimi due anni, ma è vincolato alla permanenza del club in Serie A. Vogliamo ringraziare la società, è stata scelta perché ha creduto veramente nel giocatore. La Nazionale? Io penso che debba essere convocato il giocatore che più merita in un determinato e preciso momento. Ecco, Marco sta meritando una chiamata a suon di prestazioni e avrebbe tutto per fare bene anche in azzurro".

SEBASTIAN GIOVINCO - "Per quanto mi riguarda valgono le parole da lui pronunciate di recente. Ha spiegato che gli piacerebbe chiudere la carriera con il Toronto, quindi è superfluo parlare di un suo eventuale ritorno nel campionato italiano".

DOMENICO CRISCITO - "Non voglio parlare delle scorse sessioni di mercato e delle operazione che lo hanno riguardato. Gioca in un grande club come lo Zenit San Pietroburgo e siamo tutti molto felici per il suo ritorno in Nazionale. Ha dimostrato con i fatti di essere un grande giocatore. Era in credito con l'azzurro, questa convocazione è meritata ed è il giusto riconoscimento per quanto ha fatto e sta facendo tuttora".

© Riproduzione riservata