Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Lazio, ha vinto anche Inzaghi. Immobile un leone"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, ha vinto anche Inzaghi. Immobile un leone"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 marzo 2017, 13:002017
di Lorenzo Marucci

La Lazio si gode il successo. Ampio e meritato. Anche Vincenzo D'Amico, bandiera biancoceleste esalta la squadra di Inzaghi. "Il tecnico ha indovinato tutto - dice a Tuttomercatoweb.com - l'approccio, la formazione e i cambi. E la Roma non ha saputo controbattere. L'ha vinta anche l'allenatore".

E poi i giocatori ormai sono cresciuti parecchio.
"Ieri Milinkovic è stato straordinario. E Immobile là davanti ha fatto il leone. Ha tirato, ha fatto gol, ha corso per prendersi il pallone. Eccezionale. Ed è difficile trovare un giocatore che abbia fatto meno bene. E' stata giocata una gara perfetta, ciò che serviva".

Lazio certamente favorita adesso per l'approdo in finale?
"La Roma resta una grande squadra, ha la capacità per riaprire il match dunque i biancocelesti dovranno stare attenti. Certo, un 2-0 non è poco".

E in campionato che cosa si aspetta?
"La Lazio vista ieri ti fa sognare. Per la Champions però credo ci siano squadre più attrezzate. L'Europa League è una buona possibilità anche se davanti non si ferma nessuno. L'Atalanta viaggia ad un ritmo elevatissimo".

© Riproduzione riservata