Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Lazio, per tornare in corsa basta Klose"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, per tornare in corsa basta Klose"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 4 maggio 2015, 17:562015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni Vincenzo D'Amico, ex bandiera laziale, analizza il pari raccolto ieri dalla formazione di Pioli contro l'Atalanta: "E' mancato un giocatore come Klose, Keita ha caratteristiche diverse anche se Pioli lo sta provando lì. E' un momento di leggero calo, le cose diventano più difficili, ma la situazione è tutto sommato buona, sono soddisfatto della Lazio. Arrivare fuori dalla zona Champions dopo il recupero fatto sarebbe però un peccato".

Almeno è rientrato Djordjevic:
"E' vero, ma non si può però nemmeno pensare che possa risolvere lui tutti i problemi. Io penso che possa bastare il rientro di Klose con Candreva e Felipe Anderson ai loro livelli".

Viste le due semifinaliste italiane in Europa League, sarebbe importante arrivare secondi:
"Il secondo posto avrebbe tanti problemi in meno visto il "rischio" dell'Europa League e in questo la Roma è avvantaggiata. Il calendario più agevole dei giallorossi fa sì che siano favoriti, mentre la Lazio ha tanti scontri difficili davanti a sè".

© Riproduzione riservata